Questo sito è stato visitato 152 volte

Memorial B. Marchiano al muretto di Alassio: set fotografico per i finalisti del concorso e i vini della cantina Lunae Bosoni

MEMORIAL B. MARCHIANO AL MURETTO DI ALASSIO: SET FOTOGRAFICO PER I FINALISTI DEL  …..

  

 

 

 

MEMORIAL B. MARCHIANO AL MURETTO DI ALASSIO: SET FOTOGRAFICO PER I FINALISTI DEL CONCORSO E I VINI DELLA CANTINA LUNAE BOSONI

I finalisti delle categorie Cucina, Sala-bar e Sommellerie sfilano davanti al Muretto di Alassio sotto i flash dei fotografi in erba del “Giancardi” Ania Gai, Laila Sanfilippo, Martina Vadalà, Thomas Trisolino e Aurora Donadeo guidati dal docente e presidente del circolo fotografico S. Giorgio Paolo Tavaroli, da Dino Gravano e Dino Cataneo.

Alassio (SV). Passerella e foto con il sindaco di Alassio Enzo Canepa per i talenti dell’hotellerie del IX memorial promosso da FIC, AIS, CONFAGRICOLTURA, AMIRA, AIBES, SOLIDUS, Lions Club “Baia del Sole” e con il patrocinio di FIDAPA BPW Italy Distretto Nord-Ovest e FIDAPA BPW Italy Sez. di Albenga.

A competere per il trofeo Marchiano, dedicato a #2018annodelciboitaliano,il prossimo 13 aprile, i giovani chefSofia Saltarelli, Mattia Maggi, Francesco Bregolin, Marisol Vernice, Marta Risso e Elena Ferrua, coordinati dai cuochi della Federazione italiana; per il premio dedicato ai cocktail, guidati dai delegati AIBES, le barlady Michela Careddu, Lucia Gastaldi, Denise Cerro e Beatrice Gibilaro.

A decretare i vincitori partner d’eccezione al femminile, all’insegna delle donne impegnate nelle arti, nelle professioni e negli affari: Grazia Mura, presidente Distretto Nord-Ovest Fidapa B.P.W. Italy, Graziella Camurati. referente nazionale per la Lega contro la fame e la malnutrizione, Laura Amoretti, consigliere regionale di Parità, Antonella Tosi, vicepresidente Distretto Nord-Ovest Fidapa B.P.W. Italy e Valeria Enrica Storchi, presidente Fidapa B.P.W. Italy sezione di Albenga.

In questo compito saranno supportate dai docenti di cucina Katiuscia Giuria, Rita Baio e dalle docenti di sala-bar Michela Calandruccio e Sara Ceccatelli con l’ausilio Carla Ballabio e Fabrizio Ceccarellidella Federazione Italiana Cuochi e dai soci AIBES Luigi Simone, Alessandro Barbieri e Donato Stoppa.

La cena di gala di venerdì 13 aprile, che concluderà l’edizione 2018 del Memorial dedicato ai giovani talenti dell’hotellerie, vedrà protagonisti i vini della Cantina Lunae Bosoni Nicolo’ V°, il Vermentino Lunae e il Brut 1.B serviti dai finalisti del concorso sommellerie sotto la direzione dei sommelier A.I.S. della delegazione di Savona coordinati da Gian Carlo Alfano.